Come anticipato nelle passate settimane, nella prossima stagione Fabio Pasquini non sarà più a Budrio. Dopo quattro stagioni in maglia gialloblù, con un rendimento crescente anno dopo anno, 'Pasqua' per motivi di studio e di lavoro scenderà di categoria e andrà a Granarolo, in C Regionale, dove peraltro raggiungerà l'ex compagno di squadra e di ruolo Stefano Zampiga.
Fabio, se vuoi fare un bilancio dei quattro anni a Budrio...
"Dal punto di vista sportivo in questi quattro anni sono notevolmente cresciuto soprattutto grazie agli allenatori e ad una società presente, che ti aspetta e ti sa dare i giusti stimoli quando serve. Sono rimasto quattro anni anche perchè in questo gruppo mi sono trovato a meraviglia. I ragazzi sono più amici che compagni di squadra e continueremo a sentirci anche se non saremo più in campo assieme".
Quali sono i ricordi più belli?
"Sicuramente la promozione dell'anno scorso (vedi foto), ma anche la festa con i tifosi a Milano dopo la vittoria della Coppa Italia la ricordo con molto piacere".
Il prossimo anno verrai a vedere qualche partita?
"Certo. Poi l'anno prossimo giocherò le gare in casa il sabato, per cui ci vedremo al PalaMarani".
Prossimamente spazio anche agli altri partenti Marco Rorato e a Michele Bazzi, più a Luca Cinti, nuovo vice di Giuliani.
www.pallacanestrobudrio.it
Etichette:
Pallacanestro Budrio
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento