"Un'altra vittoria all'insegna del gruppo", commenta il presidente Angelo Barbi: il Kaos stende Pescara col punteggio di 2-6 e coglie così la seconda vittoria consecutiva, linfa importante per morale e classifica. Spiccano nel tabellino marcatori le doppiette di Volpato e Bebetinho, ma i meriti vanno come sempre spartiti tra tutti i componenti del gruppo di 'Vezza' Andrejic. Un collettivo unito e forte, che si sta comportando egregiamente tra le difficoltà del massimo campionato nazionale in questo avvio di stagione. "Nessuno osava sperare tanto - esulta il presidente Barbi - ed è sicuramente un bell'inizio. La squadra è compatta e nessuno ha voglia di mollare: avanti così".
Al PalaRigopiano i ritmi sono alti nel primo tempo e il punteggio si sblocca solo al 17° con la rete di Urio. Nella ripresa il Kaos raddoppia subito con Bebetinho e la gara si fa in discesa per i neri. Pescara accorcia le distanze ma la squadra di Andrejic è cinica e con il gol del solito Lara e la doppietta di Volpato chiude la gara: punteggio di 1-5 al 35°, con Maykon che tra i pali fa buona guardia. Nel finale Bebetinho fissa il punteggio sul 2-6 su tiro libero dopo un brutto fallo di Rossa su Volpato. Vittoria con dedica a Igor Vignoli che nelle prossime ore si unirà al raduno della Nazionale per il doppio incontro amichevole con la Bielorussia in programma martedì a Pesaro e mercoledì ad Urbino: a 31 anni il capitano del Kaos indosserà per la prima volta la casacca azzurra.
Le altre gare: Luparense-Augusta, Atiesse-Marca, Napoli-Cagliari 6-2, Barrese-Vesevo 0-3, Arzignano-Bisceglie 4-4, Lazio-Montesilvano 1-1.Classifica: Bisceglie 10; Marca** 9; Vesevo 8; Luparense**, Kaos e Montesilvano 7; Napoli 6; Arzignano e Cagliari 4; Lazio*, Atiesse** e Augusta** 3; Barrese e Pescara 0 (* 1 punto di penalizzazione, ** 1 partita in meno).
Il Resto del Carlino - Domenica 25 Ottobre 2009
Etichette:
Calcio a 5
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento