Termina senza vincitori nè vinti, sul punteggio di 1-1, l'avvincente match tra Kaos e Bisceglie. Per la determinazione messa in campo avrebbero meritato la vittoria, i neri, ma anche i pugliesi si sono espressi su buoni livelli: il risultato è stata una gara bella e avvincente, che è rimasta in bilico fino alla fine. E proprio nell'ultimo minuto di gara il Kaos ha avuto due occasioni da gol con Andrè Ferreira, che ha colpito la traversa, e Volpato.
Tutti i gol sono arrivano nella ripresa, dopo un primo tempo molto tattico che vede i padroni di casa, ben disposti in campo da mister Andrejic, non correre rischi. Al 25° il punteggio si sblocca con la rete di Thiago (nella foto), che in questo match indossa la fascia di capitano per il forfait di Vignoli. Ma dopo appena 3' Pedotti pareggia i conti, con un gol di rapina sulla respinta di Maykon. Per il Kaos, comunque, il bicchiere è mezzo pieno. "Un buon punto che muove la classifica", commenta il presidente Barbi.
Risultati: Augusta-Barrese 6-2, Montesilvano-Pescara 1-1, Lazio-Atiesse 3-3, Luparense-Napoli 6-0, Vesevo-Marca 3-5, Cagliari-Arzignano 2-3.
Classifica: Luparense e Marca 19; Montesilvano 14; Arzignano 13; Bisceglie e Augusta 12; Vesevo 9; Kaos 8; Atiesse, Cagliari e Napoli 6; Lazio* 4; Pescara 3; Barrese 1 (* 1 punto di penalizzazione).

Il Resto del Carlino - Domenica 15 novembre 2009

0 commenti: