Il fattore campo, oggi, deve essere un amico prezioso per il Kaos. Al PalaSavena (ore 18) arriva Bisceglie, e cioè un altro squadrone, ma i neri avranno il coltello fra i denti. La squadra di mister Andrejic è reduce da due discrete prestazioni che però non hanno portato risultati e quindi oggi c'è l'esigenza di fare punti per muovere una classifica che è comunque positiva. "Affrontiamo una squadra che finora ha ottenuto ottimi risultati - spiega mister Andrejic - e non a caso è quarta in classifica. Ho fiducia nei miei ragazzi, che possono sovvertire ogni pronostico, e poi giochiamo in casa, un aspetto da non sottovalutare". Il Kaos deve ancora fare a meno di capitan Vignoli, che ha problemi alla caviglia ma sarà vicino ai compagni dalla panchina; rispetto all'ultima giornata fa il suo rientro l'italo-argentino Lara. Le due squadre si sono già affrontate nell'ultima amichevole precampionato, al torneo di Roma: in quell'occasione Bisceglie si impose 4-0. I pugliesi, che hanno giocatori di valore come Planas e il pivot Dao (6 gol), hanno il terzo miglior attacco del campionato e in questa prima fase della stagione non hanno ancora perso in trasferta, con un bottino di 5 punti in 3 partite.
Le altre gare: Augusta-Barrese, Montesilvano-Pescara, Lazio-Atiesse,Vesevo-Marca, Cagliari-Arzignano, Luparense-Napoli 6-0 (giovedì).
Classifica: Luparense** 19; Marca 16; Montesilvano 13; Bisceglie 11, Arzignano 10; Vesevo e Augusta 9; Kaos 7; Cagliari e Napoli** 6; Atiesse 5; Lazio* 3; Pescara 2; Barrese 1 (* 1 punto di penalizzazione; ** 1 partita in più).

Il Resto del Carlino - Sabato 14 novembre 2009

0 commenti: