Niente da fare contro la qualità dell'Arzignano: il Kaos viene sconfitto 0-4 e perde l'imbattibilità casalinga. In un PalaSavena gremito da oltre trecento spettatori, la squadra di Andrejic - con capitan Vignoli indisponibile - insegue fin dai primi minuti e non riesce ad impensierire seriamente la validissima formazione veneta.
Il punteggio si sblocca dopo appena 4' con la rete di Baptistella su azione di calcio d'angolo. Il Kaos c'è, Anderson Ferreira è tra i più pimpanti e a metà tempo i neri vanno vicini al pareggio, con il tiro a botta sicura di Volpato che viene salvato di testa, sulla linea, da Chilavert. Arzignano corre ai ripari, chiamando timeout, e subito dopo la sospensione arriva il raddoppio con l'eccellente Baptistella che serve allo stesso Chilavert l'assist che punisce la disattenzione dei locali. In avvio di ripresa il Kaos ha con Thiago una clamorosa palla gol, ma l'italo-brasiliano colpisce il palo. E così, al 30', Baptistella firma lo 0-3 con un tiro angolato che supera Maykon. I neri lottano fino alla fine ma il portiere giapponese Kuromoto è impeccabile e nega anche il gol della bandiera. Allo scadere arrivo lo 0-4 firmato da Pagnan.
Oggi al PalaBoschetto di Ferrara l'Under 21 di mister Malservisi affronta Ravenna.
Risultati: Luparense-Atiesse 4-3, Augusta-Lazio 2-1, Bisceglie-Marca 1-4, Montesilvano-Napoli 5-1, Vesevo-Pescara 2-2, Cagliari-Barrese 2-2.
Classifica: Luparense e Marca 13; Montesilvano e Bisceglie 10; Vesevo 9; Kaos e Arzignano 7; Napoli e Augusta 6; Cagliari 5; Atiesse 4; Lazio* 3; Barrese e Pescara 1 (* 1 punto di penalizzazione).

Il Resto del Carlino - Domenica 1 Novembre 2009

0 commenti: