La Marca brucia in partenza il Kaos e si assicura la posta in palio dopo pochi minuti. Termina 5-2 il match tra i veneti di mister Diaz e i sanlazzaresi, ma non c'è mai stata veramente partita al PalaMazzalovo di Montebelluna. Vignoli e compagni non si presentavano al top della condizione, ma fin dal calcio d'inizio è stata la Marca a dettare i ritmi. Davanti a una bella cornice di pubblico, con circa quattrocento spettatori, i padroni di casa mettono da subito le cose in chiaro e vanno a segno con il pivot italo-brasiliano De Nichile nel primo minuto di gioco. Il raddoppio arriva pochi secondi dopo con Bertoni e sul 2-0 la gara è già in salita per i neri. E, come se non bastasse, al 3° Nora realizza la terza rete; si va all'intervallo sul 4-0, con la doppietta di De Nichile. Dopo l'intervallo arriva il 5-0 con Duarte, poi il Kaos accorcia le distanze con Andrè Ferreira al 29°; a tempo quasi scaduto arriva il 5-2 siglato da Volpato. Si tratta della seconda sconfitta consecutiva per i neri che, però, nelle ultime uscite hanno affrontato avversarie di prima fascia come Arzignano e Marca, e sabato al PalaSavena arriverà Bisceglie, ovvero un altro squadrone.
Le altre gare: Atiesse-Bisceglie 5-5, Napoli-Augusta 3-4, Barrese-Montesilvano 0-3, Pescara-Cagliari 2-2, Arzignano-Vesevo 5-1, Lazio-Luparense 3-4.
Classifica: Luparense e Marca 16; Montesilvano 13; Bisceglie 11; Arzignano 10 ; Vesevo e Augusta 9 ; Kaos 7 ; Napoli e Cagliari 6; Atiesse 5; Lazio * 3 ; Pescara 2; Barrese 1(* 1 punto di penalizzazione ) .

Il Resto del Carlino - Domenica 8 novembre 2009

0 commenti: