Un altro sabato di fuoco attende il Kaos: dopo la sconfitta con Arzignano, i neri sono impegnati oggi (ore 18) a Montebelluna sul campo della Marca Futsal. I veneti sono in testa alla classifica a pari merito con i pluricampioni della Luparense e nella sfida con i neri avranno tutti i favori del pronostico. La Marca si presenta al completo, può contare su grandi nomi (Duarte, De Nichile, Nora, Bretoni, il portiere Feller) e nelle tre gare giocate in casa ha sempre vinto. Nell’ultima settimana, invece, mister Andrejic ha dovuto fare i conti con i problemi fisici di Andrè Ferreira e capitan Vignoli. Al Kaos servirà l’impegno e l’energia di tutti per contrastare una formazione ricca di talento come quella veneta, ma potrebbe anche non bastare. “Sulla carta la Marca è una formazione costruita per vincere. Noi non abbiamo nulla da perdere – spiega mister Andrejic – e cercheremo di metterli in difficoltà”. In queste prime cinque giornate di campionato le due squadre hanno comunque espresso numeri simili: 19 gol per la Marca contro i 14 del Kaos, con 12 reti incassate da entrambe le squadre. In settimana l’Under 21 di Fabio Malservisi ha battuto 9-1 la Virtus Cibeno, qualificandosi per i trentaduesimi di finale di Coppa Italia.
Le altre gare: Atiesse-Bisceglie, Napoli-Augusta, Barrese-Montesilvano, Pescara-Cagliari, Arzignano-Vesevo, Lazio-Luparense.
Classifica: Luparense e Marca 13; Montesilvano e Bisceglie 10; Vesevo 9; Arzignano e Kaos 7; Napoli e Augusta 6; Cagliari 5; Atiesse 4; Lazio* 3; Barrese e Pescara 1 (* 1 punto di penalizzazione).
Il Resto del Carlino - Sabato 7 Novembre 2009
0 commenti:
Posta un commento