Due pesanti assenze come quelle di Urio e Vignoli accompagneranno il Kaos nella trasferta odierna sul campo dell'Atiesse. Al PalaBeethoven di Cagliari (ore 20,30) nell'ottavo turno di campionato i neri riaffronteranno una delle dirette avversarie dell'ultimo campionato di A2, quell'Atiesse che nella passata primavera ottenne la promozione diretta nel massimo campionato nazionale in seguito alla penalizzazione che privò il Kaos del primato conseguito sul campo. E il precedente dell'anno scorso è positivo per i sanlazzaresi, che violarono il campo sardo col punteggio di 2-3. Ma neanche oggi sarà facile, sia per il valore degli avversari che in estate si sono rinforzati con giocatori come Adelmo e Noro sia per le due indisponibilità: Urio è squalificato mentre in settimana non sono arrivate buone notizie per il recupero di capitan Vignoli, che potrebbe anche slittare di un mese. Occorrerà dunque un'altra buona prova del collettivo, come quella con Bisceglie, per i ragazzi di 'Vezza' Andrejic contro un Atiesse che nelle ultime tre giornate ha prodotto ben 11 gol ed è ancora imbattuto tra le mura amiche.
"Nonostante le assenze, questa è un'altra partita in cui dobbiamo cercare di muovere la classifica, confortati anche dai buoni segnali di sabato scorso", le parole del presidente Angelo Barbi. Che poi ammette che non ci saranno animosità per i fatti relativi alla passata stagione. "No, da parte nostra non ci sarà nessuna rivalsa nei confronti dell'Atiesse".
Le altre gare: Arzignano-Montesilvano (ieri), Bisceglie-Vesevo, Marca-Cagliari, Napoli-Lazio, Pescara-Augusta, Barrese-Luparense (rinviata).
Classifica: Luparense e Marca 19; Montesilvano 14; Arzignano 13; Bisceglie e Augusta 12; Vesevo 9; Kaos 8; Atiesse, Cagliari e Napoli 6; Lazio* 4; Pescara 3; Barrese 1 (* 1 punto di penalizzazione).

Il Resto del Carlino - Sabato 21 novembre 2009

0 commenti: