Sarà poco più di una formalità la trasferta che attende oggi il Kaos ad Arzignano, con calcio d’inizio alle 16. All’andata i veneti espugnarono il PalaSavena con un perentorio 0-4 ma di quella squadra non è rimasto alcun elemento. In seguito a problemi che hanno colpito il presidente Ghiotto, infatti, una compagine storica come il Grifo adesso sta solo onorando il campionato facendo giocare i ragazzi della squadra Juniores. Si prospetta una goleada per il Kaos, che nell’ultima giornata ha messo al tappeto una diretta concorrente per la salvezza come Pescara e ora vuole accaparrarsi altri tre punti per consolidare la già rassicurante posizione in classifica. Mister Andrejic dovrà fare a meno del portiere Maykon e di Andrè Ferreira, entrambi squalificati per somma di ammonizioni, mentre rientreranno Vignoli e Urio, reduce dalla trasferta in Romania con la Nazionale Under 21. E, sbrigata la pratica Arzignano, l’attenzione in casa Kaos si sposterà proprio sulla formazione Under 21, impegnata da lunedì a Martina Franca nella Final Eight della Coppa Italia di categoria. La società del presidente Barbi è l’unica di serie A1 a prendere parte a questa manifestazione, e i ragazzi allenati da mister Fabio Malservisi partiranno anche con buone chance di dire la loro. Il primo scoglio sul loro cammino sarà la Cadì Real Reggio Calabria.

Le altre gare: Atiesse-Luparense, Lazio-Augusta, Marca-Bisceglie, Napoli-Montesilvano, Barrese-Cagliari, Pescara-Vesevo.
Classifica: Marca 44; Montesilvano 40; Luparense 38; Bisceglie 28; Augusta 25; Vesevo 22; Kaos 20; Atiesse 19; Lazio* 18; Cagliari 17; Pescara e Barrese 16; Arzignano* 11; Napoli* 8. * 1 punto di penalizzazione.

Il Resto del Carlino - Sabato 13 febbraio 2010

0 commenti: