Il Kaos ospita la capolista Marca oggi al PalaBoschetto di Ferrara, con l’inedito appuntamento serale alle 20,30. In settimana mister Andrejic ha lavorato a ranghi ridotti, per l’assenza dei ragazzi dell’Under 21 che a Martina Franca hanno affrontato la Final Eight di Coppa Italia, ottenendo tre successi in altrettante partite e l’ambito trofeo. Stasera i giovani di mister Malservisi sfileranno prima del calcio d’inizio, poi ci sarà l’atteso confronto con la Marca, nel match-clou della diciannovesima giornata di A1. I pronostici sono tutti sbilanciati in favore degli ospiti, già vittoriosi 5-2 all’andata, ma l’euforia dei gemelli Ferreira, di Urio e Marcelinho potrebbe creare qualche insidia alla squadra che sta dominando il campionato. La classifica attuale regala più di un sorriso al Kaos, ma il presidente Barbi mette in guardia i suoi. “Il successo dell’Under 21 è stata una grandissima soddisfazione, al terzo tentativo ce l’abbiamo fatta e con merito. Per quanto riguarda l’A1, abbiamo già affrontato le ultime due, Arzignano e Napoli, quindi la graduatoria è bella in apparenza. Ora affrontiamo la Marca in casa e poi il Bisceglie in trasferta, due partite difficilissime: andrebbe bene un punticino”.
Le altre gare: Augusta-Napoli, Bisceglie-Atiesse, Montesilvano-Barrese, Luparense-Lazio, Vesevo-Arzignano, Cagliari-Pescara.
Classifica: Marca 47; Montesilvano 43; Luparense 41; Bisceglie 28; Augusta** 25; Kaos 23; Vesevo 22; Pescara, Atiesse e Barrese 19; Lazio* 18; Cagliari** 17; Arzignano* 11; Napoli* 8. * 1 punto di penalizzazione, ** 1 partita in meno.
Il Resto del Carlino - Sabato 20 febbraio 2010
Etichette:
Calcio a 5
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento