Non delude il Kaos al ritorno in campo dopo la pausa per gli Europei. I neri si aggiudicano lo scontro diretto con Pescara per 3-1 grazie a una buonissima prova di squadra. È stata sempre la squadra di Velimir Andrejic a dettare i ritmi, anche nel primo che si è concluso a reti inviolate.

Al PalaBoschetto, che anche in quest’occasione registra una buona affluenza di pubblico, il Kaos ha subito una palla gol con Andrè Ferreira, poi è il palo a dire di no a Mindoli mentre gli abruzzesi non riescono mai a uscire dalla propria area. Dopo 3’ del secondo tempo Alan firma il vantaggio su assist dell’ottimo Andrè Ferreira. Al 29° Correia ha la meglio su un rimpallo e insacca di testa il pareggio, ma è un fuoco di paglia perché il Kaos ribadisce la propria superiorità. Prima, con un gran tiro da fuori area di Bebetinho, poi con Volpato che, dopo aver rubato palla, si invola in contropiede e trafigge il portiere in uscita.

Le altre gare: Augusta-Luparense 3-5, Bisceglie-Arzignano 14-0, Montesilvano-Lazio 4-0, Marca-Atiesse 4-1, Vesevo-Barrese 2-0, Cagliari-Napoli non disputata.
Classifica: Marca 44; Montesilvano 40; Luparense 38; Bisceglie 28; Augusta 25; Vesevo 22; Kaos 20; Atiesse 19; Lazio* 18; Pescara e Barrese 16; Cagliari** 14; Arzignano* 11; Napoli** 9. * 1 punto di penalizzazione, ** 1 partita in meno.

Il Resto del Carlino - Domenica 7 febbraio 2010

0 commenti: