Occorreranno tutte le energie di Vignoli a compagni oggi al PalaSerao di Cercola nell’ultima partita prima della lunga sosta per i campionati Europei che si svolgeranno in Ungheria. Il Kaos affronta la Barrese in una partita cruciale in chiave salvezza, in cui conta solo il risultato; i neri si trovano ora al settimo posto, ma la zona playout dista solo tre punti. La squadra è reduce dal largo successo (8-1) di mercoledì, in cui mister ‘Vezza’ Andrejic ha potuto ruotare tutti e dodici gli elementi a disposizione per dosare le energie in vista dell’impegno odierno, mentre la Barrese è reduce dall’intensa partita di Bisceglie, in cui è uscita sconfitta 5-4. Per preparare al meglio l’incontro, il gruppo al gran completo è partito ieri alla volta del capoluogo campano, dove finora ha raccolto soltanto amarezze, ovvero due sconfitte contro le altre due formazioni partenopee, Napoli e Vesevo. All’andata il Kaos vinse 4-1 al PalaSavena e oggi cercherà di ripetersi: i neri non vincono fuori casa dal 24 ottobre, sbloccarsi oggi significherebbe fare un bel salto verso la salvezza.
Le altre gare: Arzignano-Marca, Atiesse-Augusta, Lazio-Cagliari, Luparense-Montesilvano, Napoli-Vesevo, Pescara-Bisceglie.
Classifica: Marca 38; Montesilvano 35; Luparense 34; Bisceglie e Augusta 24; Atiesse 18; Kaos 17; Vesevo 16; Pescara e Lazio* 15; Cagliari 14; Barrese 13; Arzignano* 11; Napoli 9. * un punto di penalizzazione.
Il Resto del Carlino - Sabato 9 gennaio 2010
Etichette:
Calcio a 5
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento