L'E' Vita inaugura il 2010 lontano da casa, sul parquet trevigiano di Roncade (ore 18). Budrio dovrà ancora fare a meno dell'infortunato Nicola Nieri, che sarà tenuto precauzionalmente a riposo, e cercherà la vittoria dopo tre stop consecutivi per quello che è il nuovo obiettivo stagionale, ovvero i playoff. All'andata i gialloblù ebbero la meglio per 76-54.
Si giocano tutte alle 18 le partite del campionato di C Dilettanti. La quattordicesima giornata, la penultima del girone di andata, prevede impegni casalinghi per Marvin Trebbo, Callegari Castel San Pietro e Caffè Guglielmo Castiglione Murri, rispettivamente contro Spider Fabriano, Umbertide e Tolentino, mentre la Mazzocchi Salus cercherà fortuna sul difficile parquet di Montegranaro e la Medal Marchetti farà visita al fanalino di coda Gubbio.
Al PalaMarchetti di Castel Guelfo, con palla a due alle 17, si giocherà la finale della Coppa Marchetti tra Petrolmeccanica Flying Balls e Pallacanestro Cento. Gli ozzanesi di Alberto 'Gil' Alberici - potrebbe esordire anche Andrea Maiani, tesserato nella finestra di mercato di dicembre - si sono aggiudicati anche l'ultima edizione e vogliono ripetersi.
Il Resto del Carlino - Mercoledì 6 gennaio 2010
Etichette:
Basket B Dilettanti,
Basket C Dilettanti,
Basket C Regionale
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento