Contro il Napoli ultimo in classifica il Kaos oggi nella seconda giornata di ritorno ha l'imperativo di vincere. Al PalaBoschetto di Ferrara (ore 17) i neri di mister Andrejic si presentano al gran completo per questo scontro diretto e avranno anche voglia di vendicare la sconfitta per 4-3 subita all'andata nei minuti finali. Rispetto alle formazioni che si sono affrontate ad inizio stagione, il Kaos potrà contare anche sui tre rinforzi di dicembre mentre nelle fila dei partenopei l'unico rimasto è Fantacele, con tutti gli altri giocatori che sono stati rilasciati per problemi che hanno colpito la società negli ultimi mesi. Il Kaos avrà di fronte un'avversaria tutta da scoprire ma dovrà assolutamente farsi trovare pronto.
Le altre gare: Arzignano-Atiesse, Bisceglie-Barrese, Montesilvano-Augusta, Marca-Pescara, Vesevo-Lazio, Cagliari-Luparense.
Classifica: Marca e Montesilvano 35; Luparense 33, Augusta 23; Bisceglie 21; Pescara, Lazio* e Atiesse 15; Kaos 14; Barrese, Cagliari e Vesevo 13; Arzignano* 11; Napoli 9. * un punto di penalizzazione.

Il Resto del Carlino - Martedì 5 gennaio 2010

0 commenti: