Napoli si conferma un tabù per il Kaos. Al PalaSerao di Cercola, i neri di mister Andrejic perdono 2-0 dal Barrese e incassano così la terza sconfitta in altrettante partite in terra campana, dopo le battute d'arresto già subite con Napoli e Vesevo. Ma questo risultato brucia più degli altri, perchè vincendo i neri sarebbero saliti al sesto posto e avrebbero fatto un bel balzo in classifica. Vignoli e compagni, poi, hanno dettato i ritmi del gioco per ampi tratti di una partita che è rimasta inchiodata sullo 0-0 fino a 5' dal termine. Fin dalle battute iniziali i sanlazzaresi creano occasioni e si rendono pericolosi, la rete, però, non arriva. All'intervallo il tabellino marcatori è ancora bianco. Il Kaos torna a premere nel secondo tempo ma il portiere avversario Bragaglia fa buona guardia, mentre il suo collega Maykon resta inoperoso per vari minuti. La doccia fredda arriva al 35° con la rete di Rescia, con i neri che nei minuti a seguire non riescono a pareggiare i conti; è, anzi, lo stesso Rescia a segnare il raddoppio, per il bugiardo 2-0 finale. Vignoli e compagni tornano in campo dopo la pausa per gli Europei in Ungheria il 6 febbraio in casa contro Pescara.
Risultati: Arzignano-Marca 3-13, Atiesse-Augusta 3-3, Lazio-Cagliari, Luparense-Montesilvano 2-2, Napoli-Vesevo 1-7, Pescara-Bisceglie 5-5.
Classifica: Marca 41; Montesilvano 37; Luparense 35; Bisceglie e Augusta 25; Atiesse e Vesevo 19; Kaos 17; Pescara e Barrese 16; Lazio* 15; Cagliari 14; Arzignano* 11; Napoli 9. * un punto di penalizzazione.
Il Resto del Carlino - Domenica 10 gennaio 2010
Etichette:
Calcio a 5
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento