Torna in campo stasera il campionato di C Dilettanti, con la ventottesima e terzultima giornata. Alle 21 al PalaFerrari di Castel San Pietro va in scena il derby tra Callegari e Castiglione Murri. Gli ospiti sono reduci dal successo in volata con Montegranaro, nonostante le assenze in regia di Bonetti e Piccinini, che è valso l’aggancio al quarto posto, a pari merito con Umbertide e ad appena due punti di distanza dai castellani. La squadra di Curti, dopo la sconfitta sul campo della Salus, vuole consolidare il terzo posto, anche se dovrà fare sicuramente rinunciare a Santilli mentre potrebbe rientrare Fimiani; all’andata Sighinolfi e compagni vinsero 51-62 a Loiano.
La Salus è impegnata a Todi (ore 21,15) in uno scontro diretto importantissimo: con una vittoria la Mazzocchi si assicurerebbe la salvezza, in caso di sconfitta gli umbri si porterebbero a due lunghezze di distanza e con il 2-0 negli scontri diretti. Dopo le tante assenze di sabato, coach Coppeta potrebbe contare sulla formazione al completo.
Trasferta insidiosa per la Metalstrutture, che alle 21,15 se la vedrà con Porto Sant’Elpidio. Entrambe le squadre hanno 32 punti e in palio c’è il sesto posto solitario; all’andata la formazione di Garavini ebbe la meglio 80-70 con 20 punti di Tassi.
Domani alle 20,45 Trebbo riceve Castelfranco. La Marvin ha festeggiato sabato, con il successo a Tolentino, il raggiungimento dell’obiettivo stagionale, vale a dire la permanenza in categoria. Gli ospiti, invece, hanno bisogno di una vittoria per mettere le mani sulla salvezza matematica.
Il Resto del Carlino - Mercoledì 14 aprile 2010
Etichette:
Basket C Dilettanti
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento