Nella terzultima giornata di campionato il Kaos riceve Montesilvano stasera (ore 20,30) al PalaBoschetto di Ferrara. Gli abruzzesi sono in lotta per il primo posto e devono fare bottino pieno considerando lo scontro diretto tra Marca e Luparense mentre i neri oggi, anche solo con un pareggio, potrebbero festeggiare la salvezza aritmetica: i punti di vantaggio sui playout sono ora sei. Nelle fila del Kaos non ci sarà il bomber Fabio Volpato, squalificato, e capitan Igor Vignoli, che a causa dell’infortunio (rottura del metacarpo del piede destro) subito con Cagliari nell’ultima giornata ha chiuso anzitempo la sua stagione. Giocatori contati, dunque, per mister Andrejic, che potrà però contare sul rientro di Alan De Oliveira. All’andata Montesilvano vinse 2-1 (gol di Lara).
Le altre gare: Arzignano-Lazio 0-8, Atiesse-Barrese, Bisceglie-Augusta, Marca-Luparense, Vesevo-Lazio 4-1, Pescara-Napoli 32-3.
Classifica: Marca 55; Luparense e Montesilvano 53; Bisceglie 39; Augusta 37; Vesevo 33; Lazio* 32; Kaos 30; Pescara e Barrese 26; Atiesse 24; Cagliari 23; Arzignano* 11; Napoli 6. * 1 punto di penalizzazione.
Il Resto del Carlino - Mercoledì 7 aprile 2010
Etichette:
Calcio a 5
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento