Il Kaos affronta oggi (ore 18,30) la Luparense nell’ultima giornata di campionato e in palio c’è la possibilità di partecipare ai playoff che mai, nella sua storia, la formazione bolognese ha raggiunto. Ma per la sfida odierna contro i campioni d’Italia in carica, i veneti della Luparense, i neri sono costretti a traslocare per l’indisponibilità del PalaSavena e giocheranno al palasport ‘Bigi’ di Reggio Emilia. La squadra di Andrejic si trova così per questa importantissima partita senza il vantaggio del fattore campo, ma con tanta voglia di confermare l’ottavo posto in classifica che vale i playoff. All’andata finì 4-2 per la Luparense (gol di Alan e Lara); l’unico assente oggi è Vignoli.
Le altre gare: Arzignano-Barrese, Bisceglie-Lazio, Marca-Napoli, Vesevo-Augusta, Pescara-Atiesse, Cagliari-Montesilvano.
Classifica: Marca 61; Luparense e Montesilvano 56; Bisceglie 42; Augusta 40; Vesevo 36; Lazio* 32; Kaos 30; Pescara 29; Atiesse 28; Barrese 26; Cagliari 24; Arzignano* 14; Napoli* 6. * 1 punto di penalizzazione.
Il Resto del Carlino - Sabato 17 aprile 2010
Etichette:
Calcio a 5
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento