Vince Montesilvano, ma il Kaos vende cara la pelle a una delle tre sorelle in lotta per il primo posto in campionato. Gli abruzzesi escono vittoriosi 2-4, al termine di una gara condotta dal primo all’ultimo minuto. A due giornate dal termine la squadra di Andrejic è salva: i punti di vantaggio sulla soglia playout sono quattro, ma in questo finale di stagione sono in programma ben due scontri diretti tra le inseguitrici (Barrese-Pescara e Pescara-Atiesse) e così i neri hanno già raggiunto l’obiettivo stagionale.
Al PalaBoschetto gli ospiti si portano subito in vantaggio con Cuzzolino e poi colpiscono in contropiede con Garcias per lo 0-2 dopo appena 5’. Il Kaos cresce e prima dell’intervallo accorcia Andrè Ferreira. In avvio di secondo tempo Calderoni infila l’1-3, i neri dimezzano le distanze con Bebetinho a 2’ dal termine. Montesilvano, però, non si scompone e nell’ultimo minuto regge all’assedio del Kaos e segna il 2-4 con Garcias.
Risultati: Arzignano-Lazio 0-8, Atiesse-Barrese 8-4, Bisceglie-Augusta 3-1, Marca-Luparense 5-3, Vesevo-Cagliari 4-1, Pescara-Napoli 32-3.
Classifica: Marca 58; Montesilvano 56; Luparense 53; Bisceglie 42; Augusta 37; Vesevo 33; Lazio* 32; Kaos 30; Atiesse 27; Pescara e Barrese 26; Cagliari 23; Arzignano* 11; Napoli* 6. * 1 punto di penalizzazione.
Il Resto del Carlino - Venerdì 9 aprile 2010
Etichette:
Calcio a 5
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento