Domenica termina anche la fase all'orologio, che consegnerà anche la griglia per i playoff. Con i verdetti legati a promozione (Recanati) e retrocessione (Ancona) già scritti, il campionato proseguirà con gli spareggi promozione al meglio delle tre gare, con prima ed eventuale 'bella' in casa della meglio classificata.
Alla vigilia dell'ultima giornata, questa è la parte di classifica che interessa l'E' Vita, già sicura dei playoff, che domenica potrà confermare l'ottavo posto o, nella peggiore delle ipotesi, arrivare nona.
7. Civitanova 30
8. E' Vita Budrio 28
9. Fossombrone 28
10. Torre de' Passeri 26
Civitanova-Fossombrone, E' Vita Budrio-Torre de' Passeri
Se Budrio vince: è ottavo e Fossombrone, che vinca o che perda, arriva nono. Anche in caso di vittoria di Fossombrone a Civitanova, per il contemporaneo arrivo a quota 30 di Civitanova, Budrio e Fossombrone, nella classifica avulsa Civitanova è primo, Budrio secondo e Fossombrone terzo.
Se Budrio perde: arriva ottavo, se Civitanova batte Fossombrone (in quel caso Torre de' Passeri arriva nono); arriva nono, se Fossombrone batte Civitanova (in quel caso Torre de' Passeri rimane decimo)
Contro chi giocherà Budrio? Se arriva ottavo, contro la terza classificata (dipende dai risultati dell'ultima giornata, si classifica terza la vincente della partita Faenza-Padova). Se arriva nono, contro la seconda classificata che è Senigallia.
Le date del primo turno playoff (al meglio delle tre partite):
gara1 in trasferta (nel weekend 1-2 maggio)
gara2 in casa (infrasettimanale, dovrebbe essere giovedì 6 maggio)
eventuale gara in trasferta (nel weekend 8-9 maggio)
www.pallacanestrobudrio.it
Etichette:
Pallacanestro Budrio
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento