Niente da fare per il Kaos nella trasferta più lontana della stagione: al PalaJonio di Augusta i neri perdono 8-4 al termine di una gara che i padroni di casa hanno comandato dal primo all’ultimo minuto. Augusta, del resto, in stagione regolare ha ottenuto gran parte dei punti proprio tra le mura amiche, dove ha maturato un bilancio di dieci vittorie in tredici incontri e non a caso occupa ora il quinto posto in classifica.
I siciliani aprono le marcature dopo 4’ con Fortino, Merlim raddoppia a metà primo tempo e poi firma la sua personale doppietta per il 3-0. Al 31° la gara è in archivio, con la doppietta di Cavinato per il 5-0. Nei minuti finali i neri accorciano con una tripletta di Lara e l’autorete di Cavinato. Questa battuta d’arresto nulla toglie all’ottimo campionato finora disputato dalla formazione di mister Andrejic, che a una giornata dal termine della stagione regolare è in piena corsa per l’accesso ai playoff. Sabato al PalaSavena arriva la Luparense e occorrono punti per realizzare il sogno.
Oggi alle 13,30 al PalaSavena l’Under 21 di mister Malservisi riceve Imola nella gara di ritorno dei trentaduesimi della finale scudetto; all’andata i neri hanno vinto 2-4 (tripletta di Marcelinho e gol di Barelli).
Le altre gare: Atiesse-Cagliari 2-2, Montesilvano-Vesevo 1-3, Lazio-Marca 1-4, Luparense-Bisceglie 3-2, Napoli-Arzignano 2-7, Barrese-Pescara 3-10.
Classifica: Marca 61; Montesilvano e Luparense 56; Bisceglie 42; Augusta 40; Vesevo 36; Lazio* 32; Kaos 30; Pescara 29; Atiesse 28; Barrese 26; Cagliari 24; Arzignano* 14; Napoli* 6. * 1 punto di penalizzazione.
Il Resto del Carlino - Domenica 11 aprile 2010
Etichette:
Calcio a 5
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento