Trasferta siciliana per il Kaos, impegnato oggi (ore 18,30) ad Augusta. Libera da pressioni e con la salvezza già in tasca, la squadra di mister Andrejic cercherà punti in ottica playoff (a cui accedono le prime otto). I neri occupano attualmente l’ottavo posto, ma il calendario di queste ultime due giornate è favorevole, almeno sulla carta, alle inseguitrici. Contro l’Augusta farà il suo rientro Fabio Volpato, dopo il turno di squalifica; indisponibile, invece, Vignoli. La sfida di andata al PalaSavena terminò 2-2: vantaggio del Kaos con Alan, doppietta del nazionale Cavinato per il sorpasso e immediato pareggio di Volpato. Il match odierna si annuncia dunque molto equilibrato. Buone notizie dall’Under 21, che nei trentaduesimi di finale dei playoff scudetto ha vinto sul campo di Imola la gara di andata col punteggio di 2-4.
Le altre gare: Atiesse-Cagliari, Montesilvano-Vesevo, Lazio-Marca, Luparense-Bisceglie, Napoli-Arzignano, Barrese-Pescara.
Classifica: Marca 58; Montesilvano 56; Luparense 53; Bisceglie 42; Augusta 37; Vesevo 33; Lazio* 32; Kaos 30; Atiesse 27; Pescara e Barrese 26; Cagliari 23; Arzignano* 11; Napoli* 6. * 1 punto di penalizzazione.
Il Resto del Carlino - Sabato 10 aprile 2010
Etichette:
Calcio a 5
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento