BLS Chieti-E' Vita Budrio, ovvero scontro fra prime in classifica. I gialloblù di Giuliani sono impegnati domani al PalaTricalle (ore 18) contro gli abruzzesi, con cui convidividono la prima piazza del girone assieme anche a Recanati a tre giornate dal termine del girone di andata. Sarà una trasferta lunga e molto insidiosa per Acquaviva e compagni, sul campo di una squadra che tra le mura amiche ha raccolto finora cinque vittorie in altrettanti incontri.
Nelle fila dei locali mancherà un pezzo da novanta come 'Picchio' Feliciangeli, fino alla passata stagione in Legadue a Brindisi, la principale bocca da fuoco di Chieti e il terzo miglior realizzatore del girone con 15,8 punti a partita. Tra i gialloblù mancherà il play Tiberio Ventura, influenzato, mentre anche Piazzi è in forse; ci sarà così spazio nei dieci per Andrea Binelli.
Il dirigente accompagnatore Guido Vecchi presenta questa undicesima giornata. "Non ci sarà Feliciangeli, ma Chieti rimane una squadra a mio avviso fortissima. Bisognerà affrontare la partita come abbiamo fatto nelle ultime in casa, che sono state due splendide gare. Con quei ritmi, quell'intensità e la difesa notevole che i ragazzi stanno mettendo in campo possiamo mettere in difficoltà qualsiasi squadra. Poi, già da qualche giornata, vedo che i punteggi delle partite del girone non sono altissimi e questo può giocare a favore di una squadra come la nostra".

www.pallacanestrobudrio.it

0 commenti: