Sei reti nel secondo tempo e una grande rimonta: il Kaos torna alla vittoria dopo un mese e mezzo, e lo fa nello scontro diretto con Cagliari (6-4). Sotto di tre gol all’intervallo, i neri dopo 4’ nella ripresa perdono anche Volpato per doppia ammonizione e la situazione sembra naufragare. Ma gli uomini di ‘Vezza’ Andrejic riescono a risollevare le sorti dell’incontro, grazie anche ai due innesti, Mindoli e Marquinho, aggregati da poco al gruppo. È proprio l’italo-brasiliano a firmare l’1-3 al 26’, poi Anderson Ferreira e Thiago trovano il pareggio a metà del secondo tempo. Mindoli segna il sorpasso, con Lara che insacca poi il 5-3. L’ultimo ad arrendersi nelle fila ospiti è Boffin, che al 37’ firma il suo terzo gol e rimette in partita i suoi, ma il Kaos ormai non può più lasciarsi sfuggire il successo e a 15” dal fischio finale Marquinho chiude i conti sul 6-4. Con questi tre punti il Kaos fa un salto avanti in classifica, utile anche nella corsa alla Final Eight di Coppa.
Risultati: Arzignano-Luparense 0-6, Atiesse-Vesevo 5-4, Bisceglie-Montesilvano 0-3, Marca-Augusta 7-3, Barrese-Napoli 9-1, Pescara-Lazio 4-4.
Classifica: Luparense 26; Marca 25; Montesilvano 23; Augusta 15; Bisceglie 14; Vesevo, Atiesse e Arzignano 13; Kaos 12; Lazio* e Barrese 8; Pescara e Cagliari 7; Napoli 6. * 1 punto di penalizzazione.

Il Resto del Carlino - Domenica 6 dicembre 2009

0 commenti: