Non conosce soste il campionato di A1, anzi parte oggi il girone di ritorno. Al 'To Live' di Roma, il Kaos affronta la Lazio nell'ultima partita dell'anno. La pausa natalizia, per quanto breve, ha permesso il recupero di tutti i giocatori acciaccati e così mister Andrejic può contare sull'intero organico per la sfida odierna. I neri sono reduci dall'amarezza dell'ultima giornata - l'accesso alla Final Eight è sfumato solo per la classifica avulsa - e negli ultimi giorni hanno lavorato con grande intensità, cercando di non abbassare i ritmi. Vignoli e compagni avranno di fronte una squadra diversa da quella affrontata all'andata (al PalaSavena terminò 1-1): i laziali sono reduci da una buona striscia di risultati. "Affrontiamo una formazione in crescita - spiega mister Andrejic - e penso che sarà una gara combattuta, giocata sul filo di ogni errore. Ma dobbiamo iniziare bene il girone di ritorno. Finora forse ci è mancato un risultato con una grande per prendere ulteriore fiducia, ma speriamo che arrivi a breve". Il bilancio del Kaos, al giro di boa, è sicuramente in attivo, anche se nelle ultime giornate la classifica alle spalle dei neri si è accorciata. E nelle parole del tecnico serbo c'è una punta di rammarico. "Il gioco prodotto non corrisponde ai punti che abbiamo in classifica. Siamo stati un po’ penalizzati dal calendario perchè abbiamo affrontato all’inizio due squadre (Napoli e Arzignano, ndr) che ora hanno dei problemi. Ma abbiamo un gioco, un'identità e i nuovi ci daranno quel qualcosa in più".
Le altre gare: Atiesse-Montesilvano, Augusta-Cagliari, Luparense-Vesevo, Napoli-Bisceglie, Barrese-Marca, Pescara-Arzignano.
Classifica: Marca e Montesilvano 32; Luparense 30; Augusta 20; Bisceglie 18; Atiesse 15; Lazio* 14; Barrese, Kaos, Vesevo e Cagliari 13; Pescara 12; Arzignano* 11; Napoli 9.
Il Resto del Carlino - Martedì 29 dicembre 2009
Etichette:
Calcio a 5
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento