Sconfitta a testa alta e qualche rammarico per il Kaos, sconfitto 2-1 sul campo di una delle tre sorelle del campionato. I neri hanno giocato alla pari con gli abruzzesi, che però hanno dimostrato maggiore concretezza sotto porta. Al 12’ Borrato sblocca il punteggio ma la squadra di Andrejic – ha fatto il suo esordio anche Alan, mentre Volpato e Urio erano indisponibili – risponde con una brillante azione di Lara, che riporta il punteggio in parità dopo neanche un minuto. A spezzare l’equilibrio è il nazionale Forte, che al 27’ supera Maykon con la rete del 2-1; nel finale il Kaos crea le occasioni, ma non trova il gol, e il punteggio non cambia. Sabato al PalaSavena (ore 18) Vignoli e compagni tornano in campo per la penultima giornata del girone di andata contro i siciliani dell’Augusta.
Le altre gare: Augusta-Bisceglie 5-5, Lazio-Arzignano non disputata, Luparense-Marca 2-2, Napoli-Pescara 1-9, Barrese-Atiesse 1-1, Cagliari-Vesevo 9-4.
Classifica: Luparense 27; Marca e Montesilvano 26; Augusta 16; Bisceglie 15; Atiesse 14; Vesevo e Arzignano** 13; Kaos 12; Pescara e Cagliari 10; Barrese 9; Lazio* ** 8; Napoli 6. * 1 punto di penalizzazione, ** 1 partita in meno.

Il Resto del Carlino - Mercoledì 9 dicembre 2009

0 commenti: