Il Kaos affronta oggi Cagliari in un importantissimo scontro diretto, non al PalaSavena ma al PalaBoschetto di Ferrara (ore 14,30) per scelta della società. Nelle fila dei neri faranno il loro esordio due dei tre rinforzi ufficializzati ieri e fortemente voluti dal presidente Barbi e dal patron Calzolari: si tratta dell'italo-brasiliano Marquinho, 24 anni proveniente dal Marca, atleta che mister Andrejic ha già allenato a Prato, e Giampiero Mindoli, in questa prima fase della stagione a Civitanova in A2, giocatore nel marzo scorso ha ricevuto la prima convocazione in Nazionale. Il terzo acquisto è Alan, classe 1984 proveniente dall'Arzignano Grifo, società che sta attraversando un momento di grave difficoltà.
Ci sarà bisogno anche di loro nel match odierno: i neri hanno raccolto meno punti di quanti avrebbero meritato nelle ultime giornate, appena due nelle ultime cinque, e con Cagliari occorre fare bottino pieno. Mister Andrejic recupera una pedina importante come Volpato, mentre Urio è indisponibile per un infortunio subito durante il match di domenica con l'Under 21.
Le altre gare: Arzignano-Luparense, Atiesse-Vesevo, Bisceglie-Montesilvano, Marca-Augusta, Barrese-Napoli, Pescara-Lazio.
Classifica: Luparense 23; Marca 22; Montesilvano 20; Augusta 15; Bisceglie 14; Vesevo e Arzignano 13; Atiesse 10; Kaos 9; Lazio* e Cagliari 7; Pescara e Napoli 6; Barrese 5 (* 1 punto di penalizzazione).
Il Resto del Carlino - Sabato 4 novembre 2009
Etichette:
Calcio a 5
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento