Il Kaos affronta oggi a Bassano (ore 18) i campioni d’Italia della Luparense, reduci dalla prima sconfitta in campionato. Un risultato positivo potrebbe portare i neri di ‘Vezza’ Andrejic alla Final Eight, e sarebbe un traguardo storico per Vignoli e compagni, ma tutti i favori sono dalla parte dei padroni di casa. Al posto dello squalificato Volpato ci sarà spazio per Bebetinho mentre Slongo non rientra nei piani della società ed è rientrato in Brasile. Kaos e Luparense si sono affrontate due volte in precampionato e Fede Vidal, mister dei veneti, spende parole lusinghiere nei confronti dei neri alla vigilia dell’incontro: “E’ una squadra pericolosa e difficile da affrontare: quest’estate mi ha impressionato”.
Le altre gare: Atiesse-Pescara, Augusta-Vesevo, Montesilvano-Cagliari, Lazio-Bisceglie, Napoli-Marca, Barrese-Arzignano.
Classifica: Marca e Montesilvano 29; Luparense 27; Bisceglie 18; Augusta 17; Atiesse 14; Vesevo, Kaos e Cagliari 13; Arzignano* 12; Lazio* e Pescara 11; Barrese 10; Napoli 9. * 1 punto di penalizzazione.
Il Resto del Carlino - Sabato 19 dicembre 2009
Etichette:
Calcio a 5
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento