Nell'ultima giornata di ritorno l'E' Vita riceve Ravenna domani al PalaMarani (palla a due alle 18). Si tratta dell'ultimo impegno dei gialloblù prima delle festività pasquali, ma non del campionato: dopo la sosta, infatti, prenderà il via la fase ad orologio per altre quattro partite che definiranno la classifica finale e la griglia playoff. In settimana si sono allenati col gruppo Innocenti e Legnani, che però domani non saranno al cento per cento.

All'andata ebbero la meglio i romagnoli (65-57) che da allora, però, hanno raccolto una sola vittoria, in casa contro Ancona, nell'intero girone di ritorno, cambiando guida tecnica (via Giovannetti, dentro Guidi) e inserendo il play classe 1990 Pappalardo, dopo la rescissione con Agostini. Ravennati che negli ultimi mesi hanno dovuto rinunciare agli infortunati Neri, Compagni e Cicognani e anche per la sfida con Acquaviva e soci non saranno al completo.

Domani il PalaMarani ospiterà anche la fase regionale del Join The Game, il torneo di 3 contro 3 riservato alle categorie Under 14 e Under 13; i maschi giocheranno al palasport mentre le femmine saranno alla palestra comunale. Nel pomeriggio (ore 16,30) presso la sala Verde del PalaMarani sarà presentato il camp estivo organizzato dalla società, che si svolgerà dal 6 al 12 giugno a Cingoli (Macerata) presso il villaggio Verdeazzurro.

www.pallacanestrobudrio.it

0 commenti: