Più forte degli avversari in maglia bianca e dei fischietti in maglia fucsia, il Kaos supera 2-1 il Napoli Vesevo al termine di una partita condizionata da errori arbitrali. La truppa di Andrejic riesce a fermare, con una prova di carattere, la qualità dei vari Rogerio e Sandrinho e annulla Campano, secondo nella classifica capocannonieri. I neri mettono così da parte tre punti fondamentali nella corsa salvezza, a quattro gare dal termine. Di più: con questo successo Vignoli e soci agganciano proprio i campani al sesto posto, confermandosi in zona playoff.
In avvio la sfida è equilibrata, con gli ospiti bravi nelle ripartenze. E proprio in contropiede al 7’ arriva il vantaggio con Rogerio, ma a gioco fermo, dopo che gli arbitri avevano interrotto il gioco per un fallo a favore degli stessi ospiti. Inutili le proteste del Kaos e ‘vantaggio’ accordato. Da una ribattuta su calcio piazzato arriva il pareggio a metà del secondo tempo con Anderson Ferreira (ottima prova anche del gemello Andrè), poi nel giro di pochi secondi gli arbitri espellono Fornari (Vesevo) e poi Alan. A 5’ dal termine Marquinho si fa trovare pronto sotto porta per il sorpasso e nel finale Maykon para tutto: è 2-1.
Le altre gare: Arzignano-Augusta 1-10, Atiesse-Napoli 6-0, Bisceglie-Cagliari 4-3, Marca-Montesilvano 0-0, Barrese-Lazio 1-1, Pescara-Luparense 4-2.
Classifica: Marca 55; Montesilvano 53; Luparense 50; Bisceglie 36; Augusta** 34; Kaos e Vesevo 27; Lazio* ** 25; Cagliari e Barrese 23; Pescara 22; Atiesse 21; Arzignano* 11; Napoli 7. * 1 punto di penalizzazione. ** 1 partita in meno.
Il Resto del Carlino - Domenica 21 marzo 2010
Etichette:
Calcio a 5
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento