Non basta un’altra buona prova al Kaos per muovere la classifica: così come una settimana fa in casa contro la capolista Marca, i neri di Andrejic escono sconfitti col punteggio di 3-2 dal PalaDolmen di Bisceglie. I pugliesi si sbloccano dopo appena 47” con Pereira e il match, molto nervoso, si fa subito in salita per Vignoli e compagni. Gli arbitri lasciano giocare, vengono ammoniti solo Dao tra i padroni di casa e Volpato tra gli ospiti, e il punteggio resta invariato fino al 14° quando vanno a segno in rapidissima successione Favero e, per il Kaos, Marquinho. Il primo tempo si chiude sul 2-1 e fino al 33° il confronto prosegue all’insegna dell’equilibrio. Rodolpho supera Maykon per il 3-1, i sanlazzaresi replicano prontamente con ‘Marcelinho’ Goncalves (3-2 al 35°) ma il punteggio non cambia nel finale. Le cattive notizie arrivano dagli altri campi: il Kaos è ora settimo ma il vantaggio sulla soglia playout – vale a dire l’undicesimo posto – è di appena tre punti. E così lo scontro diretto di sabato prossimo (ore 16) al PalaSavena di San Lazzaro contro l’Atiesse diventa una tappa fondamentale nella corsa alla salvezza dei neri di Velimir Andrejic.
Risultati: Arzignano-Cagliari 1-16, Atiesse-Lazio 1-4, Marca-Vesevo 2-2, Napoli-Luparense 0-9, Barrese-Augusta 5-1, Pescara-Montesilvano 0-3.
Classifica: Marca 51; Montesilvano 49; Luparense 47; Bisceglie 32; Augusta** 28; Cagliari e Kaos 23; Barrese 22; Lazio* ** 21; Atiesse 20; Pescara 19; Arizgnano* 11; Napoli* 8. * 1 punto di penalità. ** 1 partita in meno.
Il Resto del Carlino - Domenica 28 febbraio 2010
Etichette:
Calcio a 5
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento