Termina con mister Andrejic che alza le mani al cielo in segno di liberazione e la squadra che fa festa: il Kaos espugna Cagliari col punteggio di 3-4 e compie un passo importantissimo verso la salvezza e i playoff. Nell’ultimo minuto i neri hanno retto al tentativo dei locali di riaprire la gara, dopo un primo tempo nettamente favorevole a Vignoli e compagni. Dopo 5’ Thiago firma lo 0-1, i locali rispondono con Dalle Molle ma in pochi secondi Volpato, al quindicesimo centro stagionale, replica con una doppietta e poi è Urio a segnare l’1-4 di fine primo tempo. In avvio di ripresa Cagliari accorcia con Cerutti e solo al 39° arriva la rete del 3-4 di Dalle Molle. L’assedio finale dei sardi non va a buon fine e così il Kaos allunga la striscia positiva – sette punti nelle ultime tre gare – ipotecando la permanenza in A1: a tre giornate dal termine, la squadra di Andrejic è a +7 sulla soglia playout e può concentrarsi in ottica playoff.
Le altre partite: Augusta-Marca 3-1, Montesilvano-Bisceglie 3-5, Lazio-Pescara 1-1, Luparense-Arzignano 16-0, Napoli-Barrese 4-20, Vesevo-Atiesse 4-3.
Classifica: Marca 55; Montesilvano e Luparense 53; Bisceglie 39; Augusta 37; Vesevo e Kaos 30; Lazio* 29; Barrese 26; Atiesse 24; Cagliari e Pescara 23; Arzignano* 11; Napoli* 6. * 1 punto di penalizzazione.
Il Resto del Carlino - Domenica 28 marzo 2010
Etichette:
Calcio a 5
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento