Facchini, Martini, Vujic e Settanni: nella seconda finestra di mercato ben quattro bolognesi di C Regionale sono intervenute sul mercato per gli ultimi ritocchi al roster. L’arrivo di Nicola Settanni, classe 1990 di scuola Fortitudo, permetterà alla Virtus Medicina di allungare le rotazioni. Il play, che ha fatto il suo esordio domenica a Lugo, è reduce dall’esperienza in C Dilettanti a Gela, formazione allenata da un ex coach di Medicina, Tiziano Tarquini.

Il montenegrino Vujic, che ha iniziato la stagione nella C Regionale pugliese nella Cedat 85 Fortitudo Mesagne, formazione che si è poi ritirata dal campionato, andrà a rinforzare i Flying Balls Ozzano nella lotta per la salvezza.
Aldo Martini, passato dalla Pontevecchio ad Altedo, porterà sostanza al settore lunghi di Altedo, quinta forza del girone A che conferma tutte le sue ambizioni.
In maglia granata ha già debuttato la guardia Andrea Facchini: l’ex capitano del Castiglione Murri, che negli ultimi mesi era rimasto senza squadra, dovrà portare quel qualcosa in più alla Pontevecchio.

Il Resto del Carlino - Giovedì 4 marzo 2010

0 commenti: