Playoff o playout? Il Kaos è impegnato oggi a Cagliari (calcio d’inizio alle 18,30 con diretta su Rai Sport Più) in una sfida di vitale importanza. La squadra di Andrejic occupa attualmente il sesto posto, una posizione che garantisce l’accesso ai playoff, ma i punti di vantaggio sulla soglia playout sono appena quattro ad altrettante giornate dal termine della regular season. I neri, poi, nelle ultime tre giornate di campionato affronteranno sfide proibitive con Montesilvano, Augusta e Luparense, per cui è fondamentale uscire da questo scontro diretto con i tre punti. Formazione obbligata per mister Andrejic, con Marcelinho sempre ai box per infortunio e Alan squalificato. Nel match di andata i neri vinsero 6-4, dopo aver chiuso il primo tempo in svantaggio di tre reti. “Sarà una partita difficile – spiega mister Velimir Andrejic – come lo è ogni trasferta. Se facciamo risultati positivi nelle prossime quattro finali possiamo raggiungere obiettivi che ad inizio anno erano impensabili. La classifica però è molto corta, per cui dobbiamo pensare solo ad uscire dalla zona pericolosa”.

Le altre partite: Augusta-Marca, Montesilvano-Bisceglie, Lazio-Pescara, Luparense-Arzignano, Napoli-Barrese, Vesevo-Atiesse.
Classifica: Marca 55; Montesilvano 53; Luparense 50; Bisceglie 36; Augusta 34; Lazio* 28; Vesevo e Kaos 27; Atiesse 24; Cagliari e Barrese 23; Pescara 22; Arzignano* 11; Napoli* 6. * 1 punto di penalizzazione.

Il Resto del Carlino - Sabato 27 marzo 2010

0 commenti: