Il Kaos torna in Puglia a dieci giorni di distanza dalla Coppa Italia conquistata dalla squadra Under 21 a Martina Franca. Oggi a Bisceglie (ore 18) i ragazzi di Velimir Andrejic affrontano una trasferta durissima contro una squadra in buona salute e attualmente quarta in classifica, che non perde in casa dal 5 dicembre e ha il quarto miglior attacco del campionato. La sfida dell’andata termino in parità (1-1, gol di Thiago) e oggi i neri cercheranno di portare a casa almeno un punto, dopo aver offerto un’ottima prestazione nell’ultima giornata contro la capolista Marca. “Sarà una partita dura, ma siamo in forma, ci stiamo allenando bene e vogliamo restare in zona playoff”, carica l’ambiente Fabio Volpato. L’unico indisponibile è lo squalificato Urio e così mister Andrejic ha portato con sé tredici giocatori e sceglierà solo poco prima della gara l’elemento da escludere.

Le altre gare: Arzignano-Cagliari 1-16, Atiesse-Lazio, Marca-Vesevo, Napoli-Luparense 0-9, Barrese-Augusta, Pescara-Montesilvano.
Classifica: Marca 50; Luparense 47***; Montesilvano 46; Bisceglie 29; Augusta** 28; Vesevo 25; Cagliari*** e Kaos 23; Atiesse 20; Pescara e Barrese 19; Lazio* ** 18; Arzignano* *** 11; Napoli* *** 9. * 1 punto di penalità. ** 1 partita in meno. *** 1 partita in più.

Il Resto del Carlino - Sabato 27 febbraio 2010

0 commenti: