Oggi al PalaSavena con calcio d’inizio alle 16 si gioca Kaos-Vesevo: a cinque giornate dal termine della stagione regolare e con appena tre punti di vantaggio sulla soglia playout, è l’ennesima finale per la squadra di mister Velimir Andrejic. Dopo il pareggio con l’Atiesse, Vignoli e compagni non possono permettersi passi falsi e devono anzi fare bottino pieno, anche se dall’altra parte c’è una squadra in gran forma come quella campana, che due settimane fa ha raggiunto la finale di Coppa Italia. L’unico indisponibile nelle fila dei neri è Marcelinho. Nel match di andata il Vesevo ebbe vita facile e vinse 8-3: oggi, insomma, il Kaos è chiamato a una grande prova.

Le altre gare: Arzignano-Augusta, Atiesse-Napoli, Bisceglie-Cagliari, Marca-Montesilvano, Barrese-Lazio, Pescara-Luparense.
Classifica: Marca 54; Montesilvano 52; Luparense 50; Bisceglie 33; Augusta** 31; Vesevo 27; Kaos e Lazio* ** 24; Cagliari 23; Barrese 22; Atiesse 21; Pescara 19; Arzignano* 11; Napoli 7. * 1 punto di penalizzazione. ** 1 partita in meno.

Il Resto del Carlino - Sabato 20 marzo 2010

0 commenti: